Le Autonomie Regionali e Il Mezzogiorno. Con Aggiunta di G. Sardo. Sicilia. Cause e limiti del separatismo

12.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca e compromessa. Tagli ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite e intonse. Collana:"Libreria e rinascita".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010908988
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010908988
Copie
1
Titolo
Le Autonomie Regionali e Il Mezzogiorno. Con Aggiunta di G. Sardo. Sicilia. Cause e limiti del separatismo
Autori
Luigi Sturzo
Editore
Edizioni" Il Commento"
Anno di stampa
1944
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Legatura: artigianale. Copertina in cartonato foderata in cartapecora tracce del tempo e leggeri segni d'uso. Taglio brunito soprattutto da pag. 1050. Pagine in pergamena. Sguardo del legatore fortemente segnata da ampie gore. Frontespizio con titoli in rosso e nero numerose gore bellissima immagine con motivi floreali e icone di stemmi nella parte inferiore. Testo perfettamente leggibile gore e ombrature a volte importanti soprattutto da pagina 1050 e ancora maggiormente nell'indice. Formato 39 x 25 Eccezionale esemplare del tomo V di questa edizione della stamperia modenese probabilmente introvabile fondamentale per il Diritto Ecclesiastico. Le pagine son in pergamena di alta qualità. In questo volume è riportato l'indice degli argomenti e delle parole degli altri 10 volumi. Jacques Cujas italianizzato in Jacopo Cuiacio (Tolosa 1522 ¹ Bourges 1590) è stato un giurista francese.Proveniente da una famiglia di origini modeste iniziò l'insegnamento universitario nel 1547 alla Facoltà di diritto dell'Università di Tolosa concludendo la carriera nel 1590 a Bourges ove aveva insegnato altre due volte (nel 1555-1557 e nel 1559-1560)
Availability: 1 In Stock
Come nuovo. Cofanetto in cartoncino illustrato contenente l'opera composta da due volumi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso pelle. Sovraccoperta con alette. Storia AA VV L'UNIONE SOVIETICA C E I 1979 Storia