Recenti sviluppi degli armamenti navali internazionali

15.00 €
Tax included
Copertina cartonata ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli bruniti e irregolari. Pagine ingiallite con gore. Cucitura allentata. Contiene 11 tabelle e 4 grandi tavole pieghevoli con tutte le unità navali da combattimento .
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010908936
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010908936
Copie
1
Titolo
Recenti sviluppi degli armamenti navali internazionali
Autori
Giuseppe Rainieri Biscia
Editore
Istituto Studi Politica Internazionale
Anno di stampa
1939
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, lievemente segnata dal tempo e con leggeri segni d'uso ai margini e tracce di sporco. Taglio lievemente irregolare, ombrato dal tempo. Una scritta in matita in alto sul primo sguardo e sul frontespizio. Interno pagine perfettamente leggibile, ombrate ai margini e con rare e leggere macchie di umidità . 15 illustrazioni b.n. F.T. Dalla collana "Drammi e Segreti della Storia", n. 17
Availability: 1 In Stock
Legatura editoriale. Copertina in cartonato plastificato. Sovraccoperta plastificata, illustrata, con alette e dorso informativi, leggeri segni d'usura ai margini. Protezione ulteriore in acetato trasparente. Cofanetto in cartonato foderato in piena tela con illustrazione incollata in cartoncino, leivi segni d'uso.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato marmorizzato segni d'uso ai margini. Dorso in pelle con titolo in caratteri dorati in due riquadri segni d'uso ai margini. Taglio tinto in giallo leggere tracce di sporco rari puntini rossi. Interno in buono stato gore su primo e secondo frontespizio e più rare sul testo perfettamente leggibile. A fine libro 6 tavole quasi interamente colorate a mano