Copertina cartonata sporca e ingiallita lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Impaginazione tenuta con graffette metalliche. Sommario delle materie e articoli trattati sono leggibili nella parte sinistra della foto presenti in seconda di copertina.
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati Copertina rigida con sovraimpressioni rosse. Rilegato in cofanetto.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca con strappi scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina in tela con impressioni in oro al piatto scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso con impressioni in oro usurato ; Sguardia con timbro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Bimestrale di ricerca e documentazione politica. Novembre - dicembre 1979. Verso il quattordicesimo congresso: nella nuova società/ Una seconda fase costituente/ La terza fase/ La fantasia non disarma/ Italia corporativa/Governabilità e stabilità tra partito e sindacato dialogo su tutto. Copertina flessibile e pagine ombrate.
Legatura: editoriale. Sguardi: sporchi lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Sovraccoperta mancante.
Legatura: artigianale. Elegante copertina in cartonato rigato con al piatto titolo e raggiera sulla raffigurazione di ruderi antichi in caratteri dorati impressi nel cartonato fregi in nero corrono lungo i margini superiore e inferiore dei piatti macchie di umidità in quarta. Taglio brunito. Testo perfettamente leggibile rarissime gore Formato 17 x 11 Libro di testimonianza del dramma che i protestanti valdesi vissero in Italia dopo la Riforma e la Controriforma. Esemplare forse unico almeno rarissimo ceretamente da collezione.
Condizione buona. Collana. Vol. 2 Sovraccoperta con alette informative e con lievi segni d'uso ai margini. Frontespizio e pagine di testo lievemente ingiallite e macchiate. Tagli con fioriture.