Copertina cartonata leggermente sporca. Tagli ingialliti e irregolari. Pagine ingiallite e intonse. Collana:"Storia e letteratura. Raccolta di studi e testi 184".
Copertina: in mezza pelle, con segni d'usura ai margini. Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente, con gore. Interno in buone condizioni.
Edizione in lingua francese. Copertina flessibile cartonata ingiallita ed ombrata i tagli sono impolverati ed ingialliti come le pagine che presentano lievi segni a matita che non ne compromettono la buona fruibilità.
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina in cartoncino plastificata illustrata lievemente sporca di polvere. Tagli leggermente sporchi di polvere. Pagine lievemente ingiallite alla testa.
Libro usato in buone condizioni. Pagine brunite ai margini. Tagli regolari bruniti. Copertina rigida in tela. Sovraccoperta con alette informative sporca lievemente.
Copertina cartonata illustrata sporca con segni di usura interno integro tagli e pagine ingiallite. Collana " Fatti e misfatti - personaggi e protagonisti della Storia 4" diretta da Pietro Caporilli
Copertina in tela cerata con titolo in oro al dorso in tassello. Sovraccoperta plastificata con bandelle informative. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Storica Rizzoli".