Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca in modo lievissimo. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Le Scie".
A cura della giunta centrale per gli studi storici. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata leggermente ingiallita con piccoli segni di usura dorso sporco pagine intonse.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite imbrunite lievemente la prima pagina sguardia presenta una scritta a penna
Copertina cartonata brunita con molte abrasioni al dorso e ai margini. Tagli bruniti. Pagine ingiallite. Collana:"Bibliotheque d'histoire contemporaine".
Discreto stato. Grande formato. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al piatto e al dorso con segni d'usura. Sovraccoperta a colori con alette ombrata. Stampa di pregio Amilcare Pizzi. Storia AA VV L'Università di Siena 750 anni di storia MPS 1991 Storia
Condizioni mediocri: copertina flessibile con segni di usura dorso con segni di usura tagli bruniti pagine brunite con sottolineature e macchie retro del libro con segni di usura