le piccole storie illustrate libro tascabile copertina rigida sovraccoperta ad alette informative risulta usurata come si vede in foto per il resto il libro è in ottimo stato
Sovraccoperta plastificata con alette informative scolorita con scritta a penna; Dorso usurato con mancanze; Pagine brunite con scritta a penna ultima pagina.
Sguardi: con gore. Taglio: irregolare in modo lieve. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Interno in buone condizioni caratteristico colore del tempo margini ombrati numerosissime immagini di personaggi e altro b.n. I.T. con didascalia
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.236 p. ; 23 cm.
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. Scritta a penna sulla sguardia.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.Collana:"Il Portolano 13".