La Russia e l'Europa occidentale nella questione d'oriente

340.00 €
Tax included
Copertina marmorizzata con banda e titolo al dorso sporca Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con gore.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010908463
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010908463
Copie
1
Titolo
La Russia e l'Europa occidentale nella questione d'oriente
Autori
Giovanni La cecilia
Editore
Cecchi Usigli e Castellari
Anno di stampa
1855
Weight
0 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina: in cartoncino uso tela con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Interno in ottime condizioni. Cofanetto cartaceo con segni d'usura contenente il volume.
Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Grande formato. Cofanetto in cartoncino rigido illustrato con segni d'uso contenente il volume. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con impressioni in oro al dorso ed al piatto. Paginazione lievemente ingiallita. Varie Altro AA VV La Banca Nazionale del Lavoro 1913 1963 BNL 1963 Varie