Le avventure balcaniche di Marco Antonio Canini nel 1862. Estratto

15.00 €
Tax included
Copertina: in brossura brunita con margini lievemente stanchi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist

BOOK-U-010213226

Data sheet

SKU
BOOK-U-010213226
Copie
1
Titolo
Le avventure balcaniche di Marco Antonio Canini nel 1862. Estratto
Autori
Walter Maturi
Editore
Sansoni
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato marmorizzato segni d'uso. Dorso in pelle titolo in caratteri dorati in due riquadri segni d'uso. Taglio tinto in giallo leggere tracce di sporco minimi e rari puntini rossi. Interno in buone condizioni gore sui due frontespizi nel testo perfettamente leggibile più rare e leggere. A fine libro sei tavole colorate quasi interamente a mano
Availability: 1 In Stock
Testimonianze di vita italiana dall'Unita' al 1946. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'usura dovuti al fattore tempo ai bordi i tagli sono regolari ingialliti ed il superiore impolverato le pagine ingiallite attorno al testo ma prive di segni ben fruibili salda la legatura con tavole a colori ed in bianco e nero fuori testo.