Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza tela con piatti cartonati marmorizzati sporca lievemente. Collana: "Biblioteca dell'Unione Cattolica per le Scienze Sociali/6". Tagli e pagine ingialliti. Timbri di proprietà precedenti opera dismessa.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana "I protagonisti della Civilta'" n.4 a cura di Marco Marchesani. Copertina rigida cartonata illustrata con aloni di polvere e segni d'ammaccature ai margini superiori e nel dorso le pagine sono appena brunite prive di segni e ben fruibili ricche di illustrazioni a colori.
Piccolo volume 12x16 5 nella Collana Omnibus 74-75 il Gallo in copertina morbida cartonata illustrata il piatto anteriore mostra parziale distacco dal dorso che appare imbrunito. Agli interni firma di appartenenza a penna al risgaurdo pagine imbrunite ma pienamente e piacevolmente agibili alla lettura pulviscolo ai tagli.
Copertina cartonata con alette informative ingiallita con segni d'uso. Tagli bruniti con fioriture. Pagine ingiallite con fioriture. Collana:"A la rencontre de l'entrange".