Histoire de Paris et des parisien

30.00 €
Tax included
Copertina: in piena tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010212313
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010212313
Copie
1
Titolo
Histoire de Paris et des parisien
Autori
AA.VV.
Editore
Du pont royal Laffont
Anno di stampa
1958
Weight
1.9 Kg.
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Buono stato. Legatura editoriale cartonata con banda telata al dorso. Pagine ingiallite. L'anno di edizione è riferito alla data di rilascio. Cartoncino con fascio littorio in terza di copertina. Libretto N° 131303 intestato alla Sig. Mari Irene rilasciato dal Governatorato di Roma. Storia Ministero delle Corporazioni Libretto di lavoro Ministero delle Corporazioni 1939 Storia
Availability: 1 In Stock
Rilegatura non editoriale. Copertina in piena tela sporca lievemente con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Sottolineature in matita. Nella rilegatura è presente la copertina coeva editoriale.