Legatura: artigianale. Copertina: in mezza tela, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
F.W. Deakin G.R. Storry. Il caso Sorge. Einaudi 1966. 306p. Sovraccoperta con piccoli strappi ai margini in condizioni mediocri Interno in buono stato.
Dalla Collana "Saggi" n.172 copertina flessibile ingiallita e con segni d'uso i tagli sono regolari bruniti e con tracce di fioriture come per le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite e in quelle ad occhietto è presente una sigla con data in penna. La copertina flessibile è ombrata con segni del tempo.
Copertina: in brossura con alette, con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Sguardi: con dedica. Interno in ottime condizioni.