Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina flessibile plastificata illustrata con piccolo strappo al fondo del dorso e lievi segni d'uso tagli e pagine puliti buona la fruibilità'. Collana "Storia paperbacks" n.12 traduzione di Alessio Ca' Rossa.
Copertina in brossura. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura.Paginazione con sottolineature a matita colorata ed appunti scritti a margine.
Legatura editoriale. Copertina cartonata. Sovraccoperta con alette con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni.1048 p. : ill. ; 24 cm Traduzione di Paolo Franzoni e Rosa Prencipe
Dalla Collezione "Memorie documenti biografie" prima edizione. Brossura editoriale con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti le pagine presentano sottolineature a matita che non compromettono la buona fruibilita' delle pagine salda la legatura.