Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.42 traduzione di Lucilla Ridino'. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti tra le pagine sottolineature a matita colorata che non compromettono la buona fruibilita' buone le condizioni generali.
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti.Cucitura allentata. Collana:"Piccola Biblioteca Marxista 26".
Piccolo volume 14x20 5 in copertina flessibile cartonata normali e fisiologici segni del tempo piccola gora al piatto anteriore e qualche macchiolina scura al posteriore dorso imbrunito. Agli interni le pagine si presentano ben preservate color avorio indoratura ai margini qualche gora in antipagina lettura pienamente agibile e scorrevole rari segni di consultazione a matita cancellabile. Barbe ai tagli e imbrunitura rilegatura salda e unita. Contiene foto in bn.
Buone condizioni. Libro contenuto in un cofanetto. Copertina rigida con sovraccoperta con segni d'uso. Tagli sporchi con macchie.Pagine in buono stato.