Copertina in brossura con lievi segni d'usura. Taglio sporco lievemente.Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni. Sguardo superiore con piccolo segno a penna.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: plastificata con segni d'usura ai margini con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino sporco contenente l'opera composta da due volumi.
Condizioni discrete: copertina flessibile frontespizio con scritta a penna dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità
Libro in lingua inglese racconta l'occupazione giapponese del sud-est dell'Asia nel 1941-1945,copertina cartonata, leggermente sporca sui tagli e con margini lievemente stanchi.