Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con fioriture. Taglio: sporco. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
piatti e dorso lievemente segnati dal tempo.tagli ingialliti. interno leggermente ingiallito in buono stato. c'è una dedica a penna nella prima pagina.
Dalla Collezione "Documenti" traduzione di Giorgio Csaklos prima edizione. Legatura editoriale con copertina rigida con sovraccoperta con alette informative con macchie di fioriture e lievi segni d'uso i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine risultano pulite e ben fruibili.
Estratto da "Atti e memorie" della Societa' Tiburtina di Storia e d'Arte-Vol.LV-1982. Brossura editoriale con copertina flessibile in ottime condizioni tra le pagine risultano segni ed annotazioni a matita che non compromettono la buona fruibilita' buona la legatura.
Brossura editoriale con copertina in carta. Volume con pagine intonse quinterni ancora tutti da tagliare. Dorso brunito. Copertina ingiallita e leggermente sporca con fioriture anche nella parte posteriore.Tagli bruniti e ingialliti dal tempo Nel complesso buono stato.
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite. Ultima pagina staccata tenuta con elastico come in foto.
Copertina in mezza tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative ombrata. Tagli impolverati e pagine leggermente ingiallite. Collana:"Testimonianze fra cronaca e storia"N.46.