Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina:usurata con mancanze.
Volume in buone condizioni generali. Cofanetto in tela e cartone con tracce di usura quali lievi abrasioni ai margini. Copertina rigida in mezza pelle con tasselli e titoli in oro al dorso piccole tracce di sporco in quarta e lievi abrasioni. Libro non letto con pagine ingiallite
Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini compromessa al piatto superiore. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Pagine intonse. Cucitura allentata.
Traduzione di Wilma di Palma. Volume brossurato con copertina flessibile lievemente ombrata ed in buone condizioni all'interno timbro per copia omaggio i tagli sono regolari e puliti come le pagine ben fruibili buona la legatura.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso sovraccoperta plastificata con alette informative . Tagli sporchi di polvere pagine ingiallite. Collana:"Il cammeo volume 150".
Copertina flessibile in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite in ottime condizioni imbrunite lievemente
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite lievemente Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative con segni d'uso. Sguardia con dedica a penna
Copertina in tela. Sovraccoperta sporca lievemente con segni lievi di usura ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Collana: "Il Portolano/7".