Buono stato con timbro della Bibliotheca SS. Resurrectionis Romae. Costa artigianale realizzata dalle suore. Le pagine sono ingiallite. La copertina flessibile è ombrata.
Copertina in brossura brunita lievemente. Sovraccoperta trasparente brunita con segni d'usura. Frontespizio con timbro. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Dalla Collana " Biblioteca della storia. Vite quotidiane" traduzione di Paola Varani. Brossura editoriale con copertina flessibile e alette informative il volume si presenta in ottime condizioni.
Libro con copertina rigida. In prima pagina presenta una scritta a penna. Le pagine sono ingiallite a causa del tempo presenta pochissime sottolineature.
Brossura editoriale. Coperetina in cartoncino leggero con foto in b/n a tutta pagina. Non rilegato.Impaginazione a colla. Dorso brunito e lacerato/scollato alla base. Copertina e controcopertina brunita sbiadita e ingiallita con i tutti i margini slabbrati. Tagli e pagine ingiallite. Timbro con numerzione ( 53275 sembra ) sul frontespizio. Numerose foto in b/n all'interno fuori testo. Dedica ( fotografata )del Duce alla nipote nel frontespizio.