Condizioni accettabili. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a matita sulle pagine iniziali.
Copertina rigida ondulata ombrata e lievemente rovinata dal tempo con caratteri e disegni impressi sul dorso. Pagine ondulate ingiallite con lieve fioritura taglio appena irregolare.
Copertina: con impressioni in oro al piatto, in cartoncino uso tela. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Taglio: ingiallito. Sguardi: ingialliti
Un viaggio all'interno della cultura e della storia etrusca nel territorio della Maremma. Ottime condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta integra tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 33x25x3
Copertina: cartonata. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Pagine testo: ingiallite lievemente
Dalla Collana "Storia e documenti n.24" con 103 illustrazioni e 4 cartine nel testo e 107 illustrazioni a colori e in bianco e nero fuori testo. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone con titoli in oro nel piatto e nel dorso sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli risultano regolari e puliti ingiallimento naturale delle pagine perfettamente fruibili.
Copertina in mezza tela rigida, con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative, leggermente usurata. Tagli e pagine in buono stato. Collana:"Scrittori italiani e stranieri".
Rilegato con copertina rigida con sovraccoperta con alette informative lievemente segnata dal tempo con piccolo strappo e sbiadita ai bordi all'interno il volume si presenta in ottime condizioni.