Copertina in cartonato lievi segni d'uso. Dorso in pelle con titolo e fregi in oro. Taglio tinto in giallo. Interno in ottimo stato . A i nizio libro cartina a colori in quarto piegata ed estraibile in orizzontale. Testo perfettamente leggibile. A fine libro 8 tavole quasi interamente colorate a mano.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Sguardia con scritta a penna; Pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita.
Dalla Collana "Testimonianze sull'ebraismo" n.6 brossura editoriale con copertina flessibile con alette ombrata e con segni d'usura ed abrasione lungo il dorso e ai margini le pagine risultano prive di segni e ben fruibili buona la legatura.