Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Le raccolte del Corriere della Sera N.22 luglio. Collana:"Storia del ventennio fascista"N.15.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Buono stato interno. Legatura in tutta tela, con titoli in oro al dorso, leggermente macchiata e con dorso rovinato. Testo in inglese. Storia George Macaulay Trevelyan Garibaldi and The Thousand Longmans Green and Co 1909 Storia
Sovraccoperta molto ombrata ma in ottimo stato pagine leggeremente ingiallite. Due pagine risultano più corte delle altre ma non compromettono la comprensione e la lettura del testo.