La seconda guerra mondiale. La battaglia d'Africa. Parte IV - Volume II

12.90 €
Tax included
Condizioni discrete: copertina flessibile con piccole macchie sovraccoperta con segni di usura dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011325420
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011325420
Copie
1
Titolo
La seconda guerra mondiale. La battaglia d'Africa. Parte IV - Volume II
Autori
Winston Churchill
Editore
Mondatori
Anno di stampa
1951
Weight
1 Kg.
Pagine
566
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela. Sovraccoperta cartonata con alette, con lievissimi segni di usura ai margini. Con 104 tavole a colori che riproducono le uniformi Borboniche dell'epoca Napoleonica. Foto parziale viste le dimensioni dell'esemplare cm. 27,5 X 34,5. STORIA - AEREI NAVI ARMAMENTI (cod. mag: MA - 2029)
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana Universale Moderna "I Corvi" n.93 brossura editoriale con copertina flessibile ombrata e con piccole macchie di fioriture lieve usura al margine inferiore in prima di copertina i tagli sono regolari e bruniti come le pagine ben fruibili buona la legatura.