La seconda guerra mondiale. Volume II: guerra in sordina

7.90 €
Tax included
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011729759
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011729759
Copie
1
Titolo
La seconda guerra mondiale. Volume II: guerra in sordina
Autori
Winston Churchill
Editore
Mondadori
Anno di stampa
1951
Weight
1 Kg.
Pagine
380
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
La copertina è flessibile lievemente sporca con segni lievi d'usura sui margini .Le pagine e ita gli sono ingialliti ma sono privi di segni o marcature .sulla sguardia c'è una firma non dell'autore scritta in penna.Note a fine volume ed una ricca sezione di indici. Collana:"Biblioteca Universale Laterza 25".
Availability: 1 In Stock
Taglio: irregolare in modo lieve. Sguardi: sporchi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca. Interno in buone condizioni.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela blu,con disegno inciso a secco e titoli in oro sul piatto e al dorso, macchiata e con dorso scolorito e fortemente macchiato. Interno perfetto. 6 tavv. a colori applicate e centinaia di illustrazioni in nero. STORIA. Testo in tedesco. Storia Michele Vocino Das schiff in der zeit Luigi alfieri 1960 Storia