Storia della societa' inglese.

9.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca lievemente con lievissime abrasioni al dorso. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Collana: "Biblioteca di cultura storica/28".
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-012825576
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-012825576
Copie
1
Titolo
Storia della societa' inglese.
Autori
G. M. Trevelyan
Editore
Einaudi
Anno di stampa
1949
Weight
1 Kg.
Pagine
736
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, alquanto stanca, sorattutto sul dorso. Taglio lievemente irregolare, brunito. Pagine ombrate dal tempo con con frequenti leggerre macchie d'umidità . 32 illustrazioni fuori testo Eccezionale sintesi, documentatissima, della "quindici volte secolare" vita del pi๠celebre monastero d'Europa.
Availability: 1 In Stock
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Vol. 7 dell'edizione il giornale - biblioteca storica. Non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collezione scolastica opera in II volumi I volume Preistoria vicino Oriente Grecia di 307 pagine e II volume Roma di 305 pagine. Volumi brossurati con copertine flessibili in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti ottime le condizioni delle pagine salde le legature.