Copertina uso tela con titolo in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con strappo al piatto superiore lievemente sporca. Collana: "Il Cammeo/184".
Copertina: in brossura ingiallita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana Nuova biblioteca di cultura.
Copertina rigida in tutta tela blu con titolo nel dorso in buone condizioni sovraccoperta con alette informative ombrata e con strappi ai piatti e usure alla testa e piedi del dorso i tagli sono regolari impolverati ed ingialliti tracce di fioriture nel retro delle coperte le pagine risultano prive di segni e ben fruibili.
Dalla Collana "Magia e religioni" n.1 traduzione di Marina Tornaghi. Copertina flessibile in buone condizioni tagli regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili buona la legatura.
Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela sporca lievemente con segni d'usura ai margini. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Storia del paracadutismo militare Italiano. Cofanetto scollato sul fondo copertina riparata artigianalmente con scotch alcune pagine hanno qualche segno di piegatura interno in buono stato.