La conquista del potere 1921-1925; L'organizzazione dello stato fascista 1925-1929. Sovraccoperte plastificata con alette informative con segni d'usura ai margini; pagine integre ; volume I e I
Nella Collana "Faretra" Riflessioni su temi fondamentali n. 23 - In copertina flessibile cartonata in perfette condizioni così come agli interni pagine integre pulite in ottimo stato. tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Dalla Collana "Gli Oscar Saggi" n.6 opera composta da due volumi a cura di David Joravsky e Georges Haupt prefazione gi Georges Haupt traduzione di Raffaello Uboldi. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con segni d'uso i tagli sono regolari le pagine si presentano prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini, con sottolineature a matita colorata. Interno in buone condizioni.
Sesta edizione. Copertina rigida con sovraccoperta illustrata ombrata con segni del tempo e un taglio sulla parte posteriore. Pagine leggermente ingiallite con taglio appena sporco.