Copertina in mezza tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata leggermente ombrata. Tagli e pagine ingialliti. Collana storica.
Copertina in cartonato lievi segni d'uso. Dorso in pelle con titolo e fregi in oro. Taglio tinto in giallo. Interno in ottimo stato . A i nizio libro cartina a colori in quarto piegata ed estraibile in orizzontale. Testo perfettamente leggibile. A fine libro 8 tavole quasi interamente colorate a mano.
Dalla Collezione storica traduzione di Giuseppe Sozzi e Luigi Faralli presentazione di Armando Saitta. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela chiara con titolo nel dorso ombrata ma in buone condizioni sprovvista di sovraccoperta i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Copertina plastificata con lievi segni di usura interno integro mappe in nero all'interno e fuori dal testo collana " Storia Universale Feltrinelli 17"
Copertina cartonata in ottimo stato lievissimo ingiallimento ai piatti. Tagli in ottimo stato. Pagine in ottimo stato. Collana ARCHIVIO PER LA STORIA DEL DIRITTO MEDIOEVALE E MODERNO Miscellanee e raccolte da Filippo Liotta n°1 .