Copertina in brossura con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione con lievi pieghe agli angoli. Pagina 57 con piccolo strappo. Interno in ottime condizioni.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina: cartonata con segni d'usura ai margini sporca. Legatura: editoriale. Taglio: irregolare in modo lieve con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sovraccoperta mancante.
Talleyrand e il congresso di Vienna. La conquista del Tonchino. Rilegato con copertina rigida in pelle blu con fregi in oro al dorso e immagine al piatto. Il volume si presenta in ottime condizioni