piatti e dorso lievemente segnati dal tempo.tagli ingialliti. interno leggermente ingiallito in buono stato. c'è una dedica a penna nella prima pagina.
La copertina è flessibile lievemente scolorita con segni d'usura sui margini e sul dorso.Le pagine brunite e i tagli bruniti con leggere tracce d'umidità .
Copertina flessibile cartonata ingiallita e brunita con segni d'uso ai margini; pagine integre ingiallite con sottolineature a matita e matita colorata
Nella Collana Biblioteca di Storia Contemporanea 14 diretta da Francesco Perfetti. Copertina flessibile cartonata con alette informative in perfette condizioni. Interni in ottimo stato pagine bianche pulite integre assenti tracce di consultazione tagli regolari rilegatura salda e unita. Come nuovo.
Dalla Collana "Piccola Biblioteca Einaudi" n. 127 traduzione di Giuseppina Panzieri Saija. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni fortemente ingiallita lungo il dorso i tagli sono regolari ed impolverato il superiore le pagine si presentano pulite e prive di segni ben fruibili salda la legatura.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Le raccolte del Corriere della Sera N.24 agosto. Collana:"Storia del ventennio fascista"N.17.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato lucido. Sovraccoperta plastificata, illustrata, alette informative. Il libro racconta ciò che resta delle tragedie di un secolo nella testimonianza di questo grande inviato
Discreto stato. Brossura editoriale in cartoncino goffrato con illustrazione a colori applicata in copertina. Ombrature e segni d'uso. Dorso macchiato. Collana La Marina Italiana nella Seconda Guerra Mondiale. La collana rappresenta una cronistoria della partecipazione della Marina all?ultima guerra e riporta una serie di documenti dell?epoca e le cartine in grande formato di tutte le principali operazioni navali. Raro. STORIA. Storia AA VV Guerra di mine XVIII Ufficio Storico della Marina Militare 1966 Storia