Copertina: in piena tela, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Prime pagine con piccolo foro laterale. Interno in buone condizioni.
Dalla Collana "Biblioteca della Resistenza" n. 6 brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative ingiallita ed ombrata con lievi segni d'usura in cime al dorso i tagli sono irregolari e bruniti le pagine ingiallite sono prive di segni la legatura risulta lenta ed il blocco da pagina 259 a fine libro e' staccata.
Legatura: a colla. Copertina: in cartoncino telato, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Frontespizio: ingiallito lievemente. Margini delle pagine: ingialliti. Pagine testo: ingiallite lievemente