Discreto stato. Brossura editoriale lievemente ingiallita con segni d'uso e margini rovinati con taglietti. Paginazione ingiallita. Volume II. Storia Jean Jaures STORIA SOCIALISTA DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE II L'opera della Costituente Cooperativa del Libro Popolare 1953 Storia
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Dedica e autografo dell'autore al frontespizio. Collana:" di storia arte e folclore. Quest'Italia 137".
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Segni a matita su alcune pagine.
Volume n. 5 in copertina rigida similpelle in perfette condizioni.Agli interni timbro libreria al risguardo pagine in ottimo stato color avorio come da origine integre assenti tracce di consultazione in antipagina ritratto a colori di Socrate. Tagli regolari ben rifilati impercettibili velature di polvere. Rilegatura salda e unita. Contiene numerose illustrazioni in bn. Linguetta segnalibro in stoffa. Come nuovo.
Brossura editoriale. Copertina in cartoncino con i segni del tempo ai margini e lungo il dorso. Taglio leggermente irregolare. 15 illustrazioni b.n. F.T. Dalla collana "Drammi e Segreti della Storia", vol.9