Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta diversi piccoli segni d'uso principalmente ai margini taglio regolare leggermente ombrato pagine pulite imbrunite lievemente
Presentazione di G. Maranini. LA PERSONA E LA COMUNITA' NELLA PROBLEMATICA DEL POTERE POLITICO. Copertina flessibile molto ombrata e lievemente rovinata. Pagine ingiallite con numerose sottolineature in penna blu e rossa e annotazioni in penna a margine testo.
Dalla Collana "Il Cammeo" n.234 traduzione di Lucio Bilancini. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela marrone chiaro in buone condizioni sovraccoperta con alette informative con strappo al bordo superiore in prima di copertina lieve. usura in cima al dorso i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.