Legatura: editoriale. Copertina: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata rigida con banda in similpelle e titolo dorato al dorso sporca. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Cofanetto cartonato sporco.
Sovraccoperta mancante; Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Tagli bruniti; pagine ingiallite con scritte e sottolineature a matita; Sguardia con timbro.
Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso agli angoli taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni sono presenti frequenti illustrazioni in bianco e nero e a colori
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Sovraccopertina plastificata con alette informative in buone condizioni pagine integre con alcune illustrazioni fotografiche interno in ottimo stato di conservazione