Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida con impressioni in oro al piatto; Dorso con impressioni in oro; Tagli bruniti; Pagine ingiallite.
Copertina in cartoncino plastificato con alette informative. Tagli e pagine in buono stato. Le raccolte del Corriere della Sera N.18 luglio. Collana:"Storia del ventennio fascista"N.11.
Buono stato. Rilegatura editoriale in cartoncino. Sovraccoperta a colori con alette con lievi segni d'uso, minuscola mancazna all'angolo superiore della prima. Paginazione ingiallita. Collana Storia e vita. Storia Pierre Lafue STORIA DELLA GERMANIA Cappelli 1958 Storia
Cofanetto in cartone leggermente ombrato copertina rigida con sovraccoperta illustrata leggermente imbrunita principalmente sul dorso che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Rilegatura non editoriale. Copertina in mezza pelle con titolo in oro al dorso piatti sporchi lievemente abrasioni ai bordi e dorso. Tagli e pagine ingialliti. Rare fioriture sparse al testo questo ben fruibile.
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite con fioriture. Collana:"Uomo e mito volume 10".
Legatura editoriale. Copertina in piena tela sporca con segni d'usura. Sovraccoperta brunita sporca con segni d'usura e strappi. Paginazione brunita. Interno in buone condizioni.