Copertina in brossura con alette con lievi segni d'usura. Sgurado superiore con timbro di appartenenza. Paginazione ingiallita lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e sporca molto rovinata soprattutto lungo i bordi anche in quarta di copertina con piccoli strappi e piccole parti mancanti margini stanchi. Dorso: ingiallito e sporco con piccoli strappi e margini stanchi. Taglio: molto ingiallito sporco e irregolare. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini rovinate con parti mancanti e strappi. Margini delle pagine: ingialliti e rovinate con strappi.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita lievemente sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso.Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita.Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine leggermente ingiallite.
Condizioni discrete: copertina integra qualche macchia all'interno del libro tagli bruniti pagine ingiallite dal tempo e di discreta fruibilità. 24 illustazioni e 6 cartine all'interno