Discreto stato Brossura editoriale con sovraccoperta ad alette complete. Ingiallimento e segni d'uso. Alcune pagine staccate. Tra l'altro: 'Fogazzaro', 'Littoria', 'Lezioni di Balbo'. STORIA. (COD. MAG. MB694). Storia Ugo Ojetti (Tantalo) Cose viste (1931 1934) Tomo sesto Mondadori 1934 Storia
Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: cartonata. 28 personalità storiche di primo piano, viste da vicino., da Romolo e Maria Josè di Savoia.
il libro è una prima edizione si presenta con una copertina leggermente ingiallita dal tempo le pagine di testo sono perfettamente leggibili non riportano nessuna sottolineatura o altri tipi di segni sono leggermente ingiallite ai margini
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.34 collaborazione di Marcello Nobili e Maria Pellegrini. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili ottime le condizioni generali.