Copertina rigida rilegato in tela fregi e scritte in oro al piatto e al dorso sovracoperta con alette informative illustrato con fotografie in bianco e nero tavole e riproduzione di documenti in nero e colore fuori testo buone condizioni
Buono stato. Brossura editoriale con pochi segni d'uso. Paginazione intonsa. In questo numero: 'Il Veneto nel Risorgimento' di Roberto Cessi. STORIA. Storia AA VV Rassegna storica del Risorgimento XLIV IV Ottobre Dicembre 1957 La Libreria dello Stato 1957 Storia
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini e delle pieghe sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Brossura ed. Copertina cartonata in condizioni mediocri, sporca, con strappo al piatto post. e al piatto ant. con mancanze, come da foto. Tagli sporchi di polvere e bruniti. Pagine ingiallite brunite ai margini.
Copertina: in piena tela, in condizioni ottime. Sovraccoperta: in cartoncino, con alette, ombrata e brunita, dorso scolorito, segni di usura ai margini, qualche taglietto. Impaginazione di Albe Steiner. Molto raro.
Copertina cartonata rigida con sovraccoperta con alette informative e acetato trasparente ombrata con segni d'uso. Tagli ingialliti e ombrati. Pagine ingiallite. Volume primo secondo.