Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta che presenta alcuni lievi segni d'uso principalmente ai margini e delle pieghe vicino il dorso taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni volumi 1 e 2 sono presenti frequenti immagini e illustrazioni in bianco e nero e a colori
Libro usato in condizioni mediocri. Pagine ingiallite con gore ed altri segni di umidità. Tagli irregolari con barbe. Copertina flessibile cartonata con segni d'uso. Sovraccoperta usurata con strappi e ombrata.
Copertina cartonata ombrata con fioriture e segni d'uso. Sovraccoperta plastificata con alette informative con margini usurati. Tagli ingialliti con fioriture. Pagine ingiallite. Collana:"Periscopio"N.4.