Similpelle editoriale verde illustrazione oro in copertina titolo oro interno integro con numerose illustrazioni in nero e a colori. Collana " I grandi della storia"
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Collana Saggi degli accademici incolti.
Copertina in tela con titolo dorato al dorso rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita. Tagli sporchi di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Collana:"Incontro con l'Italia".
Edizione in lingua francese. Brossura editoriale con copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'uso i tagli sono ingialliti e le pagine prive di segni risultano ben fruibili breve annotazione nella sguardia buona la legatura.
Copertina in brossura scolorita lievemente con segni d'usura parzialmente staccata dalla paginazione. Taglio irregolare sporco lievemente. Sguardo superiore con firma di appartenenze precedenti. Interno in buone condizioni.
Copertina uso tela rigida con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite. Collana:"I volti della storia 1".
Copertina: flessibile in brossura ingiallita e brunita ai margini anche in quarta di copertina sporca con pieghe e leggermente rovinata lungo i bordi margini stanchi. Dorso: molto ingiallito brunito sporco con margini leggermente stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a fil
Edizione in lingua francese. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni con lievi segni d'uso i tagli sono regolari e puliti cosi come le pagine lievemente ingiallite e prive di segni.