Copertina in brossura sporca lievemente con lievis egni d'usura. Frontespizio con timbro di biblioteca. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.X 254 p. ; 20 cm.
Condizioni discrete: copertina flessibile ingiallita con segni di usura dorso con segni di usura tagli ingialliti pagine ingiallite di discreta fruibilità dorso con segni di usura
Come nuovo. Rilegatura editoriale in piena tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta con alette. Cofanetto in cartone grezzo. STORIA. Testo in francese. Storia Jean Claude Margolin L'avénement des temps modernes Presses Universitaire de France 1977 Storia
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati suetichetta simil pelle. Taglio brunito. Vocale in matita sull'occhietto. Pagine segnate dal tempo. L'indice è errato ed è quello del primo volume.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Volume terzo. Collana:"Storia e documenti 9".