Copertina: rigida con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e brunita ai margini anche in quarta di copertina leggermente sporca con margini lievemente stanchi. Dorso: con margini stanchi alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: molto ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: molto ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Condizioni accettabili. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. Dedica scritta a penna sul frontespizio.
Libro con copertina rigida sovraccoperta con alette. Vol. 4 dell'edizione il giornale - biblioteca storica. Non presenta difetti ne interni ne esterni le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Copertina rigida leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini con sovraccoperta protettiva in plastica che presenta piccoli strappi taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti alcune immagini e illustrazioni in bianco e nero
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI LECCE. Pubblicazioni del Dipartimento di Studi Storici del Medioevo all'Età Contemporanea. Condizioni molto buone con dedica nell'occhietto.