Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata leggermente ombrata che presenta piccoli segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Materiali di orientamento e di studio" n. 10.
The Economist Amartya Sen è professore alla Lamont University di Harvard. Ha vinto il Premio Nobel per l'Economia nel 1998 ed è stato Master del Trinity College di Cambridge 1998-2004. I suoi libri più recenti sono L'idea di giustizia identità e violenza e sviluppo come libertà.
Copertina cartonata sporca e ingiallita con sovraccoperta sporca e ingiallita.Tagli sporchi di polvere e ingialliti con barbe e pagine ingiallite. Collana:"Biblioteca storica".
Condizioni accettabili. Rilegatura artigianale. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli rovinato con bruniture. Pagine ingiallite. Scritte a penna sul frontespizio.
Copertina flessibile con alette informative con macchia d'umidità' nel piatto anteriore i tagli e le pagine risultano puliti nella sguardia dedica e firma dell'autore e timbro ex Libris.