Copertina rigida in buone condizioni che presenta solo lievi segni d'uso ai margini mancante di sovraccoperta taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente
Dalla Collana "La Vita Quotidiana" traduzione di Giuseppe Cafiero. Copertina rigida in ottime condizioni i tagli sono regolari bruniti e con tracce di fioriture le pagine risultano ingiallite e prive di segni.
1°edizione. Copertina rigida similtela titoli al dorso in perfette condizioni così come la sovracopertina editoriale con alette informative. Agli interni indoratura omogenea alle pagine dovuta a fattore tempo non si notano tratti o segni tagli regolari e normali velature di polvere rilegatura salda e unita.
Cofanetto in cartoncino protettivo presenta diversi strappi principalmente nella parte superiore copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso ai margini principalmente sul dorso taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina in similpelle sporca, con titolo in oro al piatto ant. e dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana :" Stato maggiore dell'esercito ufficio storico".
Copertina rigida con sovraccoperta leggermente ombrata che presenta alcuni segni d'uso principalmente ai margini e alcune pieghe taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Copertina uso tela con sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Collana:"Uomo e mito Volume 18".
Copertina cartonata con banda in ecopelle con titolo e fregi in oro al dorso in tassello. Tagli e pagine integri. Cofanetto. Collana: "Opere di Indro Montanelli".