Copertina: in mezza tela, sporca. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Libro usato in buone condizioni Pagine ingiallite. Tagli regolari impolverati Copertina rigida. Sovraccoperta con alette informative lievemente ombrata
Copertina rigida con sovraccoperta che presenta solo lievi segni d'uso agli angoli taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente il frontespizio presenta una firma a pennarello
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata. Tagli impolverati e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Cofanetto cartonato lievemente sporco. Sottolineature in matita.
Dalla Collana in edizione speciale per Il Giornale "Biblioteca Storica" n.11. Volume rilegato con copertina rigida in cartonato sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni lievemente ingiallita i tagli sono regolari e puliti tra le pagine risultano sottolineature a matita colorata e annotazioni buone le condizioni generali.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta leggermente ombrata sul retro che presenta solo lievi segni d'uso ai margini taglio regolare pulito pagine pulite in ottime condizioni
Copertina rigida sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso ai margini con strappi pagine integre con illustrazioni a colori volume in buone condizioni
Copertina in brossura sporca. Paginazione brunita. Frontespizio con timbro di appartenenza. Interno in ottime condizioni. 427 p. [16! c. di tav. : ill. ; 22 cm.