Condizioni esterno: copertina ombratae sporca con tagli e macchie dorso molto rovinato taglio sporco e frastagliato. Condizioni interno: pagine ingiallite.
Copertina in brossura con alette sporca lievemente con lievi segni d'usura. Paginazione brunita lievemente. Interno in ottime condizioni.686 p. ; 23 cm.
Copertina cartonata sporca e usurata, con gore e margini stanchi, compromessa. Dorso usurato, cucitura allentata quasi compromessa. Pagine ingiallite e tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Piccola biblioteca Marxista 16".
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Taglio: con fioriture. Sguardi: con gore. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Collana I corvi.
Copertina uso tela rigida con titolo in oro al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca. Pagine e tagli ingialliti. Collana:"Storia e documenti 13".
Sovraccoperta: in acetato trasparente. Sguardi: con gore. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, sporca. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Brossura editoriale in cartoncino. Collana Quaderni di critica storica. STORIA. Storia Armando Saitta Aspetti e momenti della civiltà europea Guida 1971 Storia
I QUADERNI DELL'ABC QUADERNO N. 2 quindicinale di critica politica diretto da Giuseppe Bottai. Copertina flessibile ombrata e rovinata sul dorso. Pagine ingiallite.
Libro datato la copertina è imbrunita; i tagli sono ingialliti; le pagine sono ingiallite con più evidenza ai margini con presenza di gore; il testo e la tavola sono perfetti.