Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'uso ma in buone condizioni i tagli sono puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Libro usurato dal tempo. Rilegatura editoriale in tela scolorita. Scritte a matita. Cartonata imbrunita. Le Historie della vita e dei fatti di Cristoforo Colombo
Copertina: in cartoncino uso tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
piatti e dorso lievemente segnati dal tempo.tagli ingialliti. interno leggermente ingiallito in buono stato. c'è una dedica a penna nella prima pagina.
Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Legatura: editoriale. Copertina: in piena pelle, con impressioni in oro al piatto. Sovraccoperta: in acetato trasparente. Dorso: con impressioni in oro. Interno in ottime condizioni. Collana Les grandes heures de l'histoire.