L'Italia giacobina e carbonara

6.90 €
Tax included
Condizioni discrete: copertina rigida leggermente macchiata tagli ingialliti pagine ingiallite libro contenuto all'interno di un involucro in cartone
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011323598
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011323598
Copie
1
Titolo
L'Italia giacobina e carbonara
Autori
Indro Montanelli
Editore
Rizzoli
Anno di stampa
1971
Weight
1 Kg.
Pagine
700
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Libri scelti" panorama del nostro tempo Volume n.44 prefazione di Roberto Farinacci traduzione dallo spagnolo di Cesare Giardini. Brossura editoriale con copertina flessibile con sovraccoperta con alette informative con strappo nel piatto anteriore e segni d'usura ai margini ingiallita lungo il dorso i tagli sono bruniti come le pagine prive di segni e marcature lenta la legatura.
Availability: 1 In Stock
Traduzione di Clelia Guagnellini prima edizione. Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni e con lievi segni d'uso taglio del talloncino nell'aletta posteriore e presenza di etichetta adesiva della precedente libreria i tagli sono regolari e bruniti come le pagine dove appaiono sporadici segni e annotazioni a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'.
Availability: 1 In Stock
Dalla Collana "Grandi Tascabili Economici" n.225 traduzione di Pietro Negri illustrazioni di Alberto Beltran. Volume brossurato con copertina flessibile sbiadita e con segni d'usura e d'uso i tagli sono bruniti la cerniera e' scollata quasi per intero anche le pagine risultano brunite ma prive di segni e ben fruibili.