Buone condizioni: libro in buono stato contenuto all'interno di un involucro in plastica copertina rigida tagli leggermente sporchi pagine ingiallite ma di buona fruibilità
Legatura a colla, senza copertina, con il bordo rinforzato. Tagli e bordi pagina leggermente bruniti. Estratto del libro di Alberto Monticone: "Nitti e la Grande Guerra" (1914 - 1918) edito da Giuffrè.
Dalla Collana " Biblioteca della storia. Vite quotidiane" traduzione di Maria Grazia Meriggi opera n.4. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative il volume si presenta senza difetti. Ottime condizioni.
Copertina in cartonato segni d'uso sui margini. Dorso in pelle segni d'uso titolo fregi e nervature in oro. Taglio brunito. Interno in buono stato testo perfettamente leggibile tipico colore del tempo e margini bruniti a pagina 2457 angolo superiore esterno strappato con una minima parte del testo interessata. numerose immagini b.n. F.T.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, brunita. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Taglio: irregolare in modo lieve. Particolarità : paginazione parzialmente intonsa. Interno in ottime condizioni.