Copertina: sei volumi copertine flessibili in brossura ingiallite e sporche leggermente scolorite anche in quarta di copertina con margini stanchi. Dorso: tutti ingialliti e sporchi con margini rovinati e stanchi. Taglio: ingialliti e sporchi tutti con segni d'umidità nelle parti superiori. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingialliti. Pagine testo: ingiallite e leggermente brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti.
Copertina in cartonato angoli e dorso in tela titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Lunga scritta sull'occhietto. Pagine col colore del tempo margini ombrati rare sottolineature.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con alette informative; le pagine di testo non riportano segni di scrittura sono perfettamente leggibili. Copertina e pagine di testo riportano delle pieghe
Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. Scritta a penna sulla sguardia.
Sovraccoperta plastificata con alette informative sporca lievemente con segni d'uso ai margini; Copertina cartonata rigida; Dorso usurato; Tagli con fioriture.