Buone condizioni. Copertina rigida con segni d'uso con sovraccoperta usurata. Tagli con lievi bruniture. Pagine leggermente ingiallite. Scritte a matita sulla sguardia.
Copertina flessibile con segni d'uso tagli e pagine imbrunati buona la fruibilita'. Collana "Oscar Saggi" n.140 traduzione di Vanda Tedeschi. prima edizione.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Firma con data sul frontespizio. Interno in ottime condizioni caratteristico colore del tempo margini ombrati.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:"Le scie Mondadori".
Copertina: cartonata, con segni d'uso. Emilio Bodrero (1874-1949), Storico della filosofia e importante uomo politico italiano, deputato al parlamento (1924-34) per due legislature, senatore dal 1934 al 1944, fu (1925-28) sottosegretario all'Educazione nazionale. Prof. di storia della filosofia a Messina (1914-15) e poi (1915-40) a Padova, dal 1940 di storia e dottrina del fascismo a Roma, si è occupato del pensiero antico, e particolarmente dei presocratici. Intimo delle cerchia di Mussolini, aderଠalla RSI. Seguace della metafisica della storia. Raro.
Copertina rigida in buone condizioni con sovraccoperta illustrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite leggermente