Copertina flessibile imbrunita principalmente sul dorso presenta lievi segni d'uso ai margini e delle piccole pieghe e una piccola macchia sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Buono stato. BROSSURA EDITORIALE A COLORI CON ALETTE. COPERTINA CON FIORITURE. PAGINAZIONE LIEVEMENTE INGIALLITA AI BORDI. STORIA. Storia GIUSEPPE ALTOMARE L'ORIGINE E L'ESPANSIONISMO DEGLI STATO UNITI D'AMERICA FINO AL 1930 SP 44 FIRENZE 1970 Storia
Copertina in piena tela. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta con ampio strappo al piatto inferiore. Collana: "I templi della grandezza".
The Economist Amartya Sen è professore alla Lamont University di Harvard. Ha vinto il Premio Nobel per l'Economia nel 1998 ed è stato Master del Trinity College di Cambridge 1998-2004. I suoi libri più recenti sono L'idea di giustizia identità e violenza e sviluppo come libertà.
Dalla Collana "Tempi nuovi" n.66 tradotto dall'inglese da Oliviero Pesce. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine che appaiono ben fruibili salda la legatura.